Trofeo Dolo a 5, memorial Renzo Trovò

Trofeo Dolo a 5, memorial Renzo Trovò

L’a.s.d. Riviera C5 regala un momento di felicità nel nome di Renzo Trovò

25 maggio 2009. (l.p.) Seduto su un comodo divano in mezzo a San Pietro ed ad un altro che non riconosco si è lasciato scappare più di qualche lacrimuccia. Tutti quei ragazzini a correre dietro ad una palla in una domenica di caldo africano. Forse non se lo sarebbe mai aspettato, il tutto in suo Onore. E poi tutta quelle facce che conosceva bene e che alla fine hanno dato coppe e medaglie a quei bambini. ‘Guarda – avrà pensato – c’è Benito, tutto lo staff di Canova con Cecilia, Giorgio, Emiliano e Fausto, Radames, Matteo e Lino, Sergio ed Enzo. Perfino Simone Cercato.’

L’attenzione, poi a veder giocare i ragazzini. Un fremito quando la palla finisce in rete e qualche bella considerazione per questo o quello: ‘Come giocano bene!’ La vittoria del Sambruson un bel regalo per l’amicizia con la società e con i Danieli.

Poi le premiazioni curate da Paolo Quattrone che benché da poco abbia perso il papà si è tuffato nella bella festa con grande sensibilità.

Che bello vedere tutti questi ragazzi al centro del palazzetto, che bello sentire genitori e parenti gioire per ognuno di questi ‘attori-protagonisti’. Che gioia vedere Stefano a dirigere, assieme a Monica, la festa. Poi Marino che non si lascia sfuggire alcun flash. Per finire Ida e Veronica al centro del parquet a premiare i vincitori.

Tolta la malinconia resta l’orgoglio di essere stati moglie, figlio, genero e nipote di un uomo che ha tanto amato i giovani, lo sport, la compagnia e che tutti ricordano con affetto e nostalgia. Ma quanto dato viene poi ricevuto e questo primo appuntamento non sarà l’ultimo.

Altri vi saranno per tenere vivo il suo ricordo.

24 maggio 2009. (s.t.) Grande successo di pubblico per il Trofeo Dolo a 5 organizzato dal Riviera Calcio a 5 con grande dedizione e competenza. Il PalaBaldan, trasformato per l’occasione, in una bolgia ribollente di tifo e passione. I giovani atleti hanno dato il massimo sfoggiando tecnica eccelsa che ti stupiva e ti faceva esclamare “Oh!”. Applausi a scena aperta per gli ubriacanti dribbling e per i goal frutto di manovra corale. Poi si deve giocare la finale ed anche il funambolo incantatore si deve piegare al gioco di squadra quello che i ragazzi dell’Ambrosiana Sambruson hanno saputo mettere in campo. I ragazzi dolesi di mister Grassetto, infatti, hanno imposto il proprio gioco vincendo fra gli applausi dell’accaldato pubblico.

Toccante la cerimonia di premiazione che ha visto consegnare gli ambiti trofei e le medaglie individuali dagli amici del compianto Renzo Trovò. Grande soddisfazione da parte di tutti aver visto il grande trofeo stretto fra le mani dei ragazzi ambrosiani degni eredi della scuola calcistica dolese.

Un grande plauso è stato tributato a Paolo Quattrone che ha saputo guidare il Trofeo con immensa professionalità. Competenze, quelle di Paolo, che danno lustro al Riviera C5 ponendo l’intera società ai vertici del movimento giovanile Veneto.

puoi scaricare le foto del Trofeo

Marcatori: Griggio Michele(A), Matteo DE Gaspari(A) e Mattia Yaghoublan(F)

Marcatori: Eric Gaetani(M), Anna Maddalena(T), Anna Maddalena(T), Andres Panarotto(T), Simone Zerbo(T), Anna Maddalena(T) e Simone Pamio(M)

Marcatori: Matteo Carraro(P), Matteo Carraro(P), Mattia Vettore(P), Matteo Carraro(P) e Marco Barbieri(P)rig.

Marcatori: Marco Sartori(A), Matteo De Gaspari(A), Michele Griggio(A), Andres Panarotto(T)rig, Andres Panarotto(T) e Matteo De Gaspari(A)

Marcatori: Enrico Caregnato(F), Marco Spada(F), Marco Spada(F) ed Emre Gur(F)

Marcatori: Enrico Caregnato(F), Enrico Caregnato(F) e Griggio Michele(A)

Marcatori: Simone Zarbo(T), Andrea Dal Bianco(T), Andres Panarotto(T), Filippo Busolin(M), Anna Maddalena(T)rig, Andres Panarotto(T), Marco Meda(T) e Jhonatan Bortolato(M)

Risultato finale 0 a 0. Dopo i rigori 3 a 4

Marcatori: Simone Zerbo(T), Andrea Nalesso(R) ed Andres Panarotto(T)

Marcatori: Michele Griggio(A), Michele Griggio(A), MAttia Vettore(P) e Michele Griggio(A)

Marcatori: Simone Pamio(M) e Simone Pamio(M)

top home presentazione distribuzione archivio le nostre firme sport chi siamo