Edizione 2013

Edizione 2013

HomeEdizione 2013Diventa sponsorFotogallery edizione 2012Fotogallery edizione 2012 (2)Beach VolleyCalcio in GabbiaStreet BasketContatti

HomeEdizione 2013Diventa sponsorFotogallery edizione 2012Fotogallery edizione 2012 (2)Beach VolleyCalcio in GabbiaStreet BasketContatti

Atripalda Sport Village giunge alla terza edizione, forte dell’esperienza acquisita nel corso dei primi due anni, che hanno reso solide le sue fondamenta, riscuotendo un successo straordinario al di là di ogni aspettativa.

L’ affermazione dell’evento, il consenso dei partecipanti, degli spettatori e di tutti coloro che vedono di buon occhio la nostra voglia di fare, ci spinge a continuare e a crescere.

La terza edizione sarà caratterizzata da una crescita sia qualitativa che organizzativa, nonché sportiva.

Il villaggio sportivo sarà infatti caratterizzato dal beach volley, dal calcio in gabbia e dallo street basket, che ritornano in una versione più professionale con strutture all’avanguardia!!

Senza altri preamboli passiamo alla presentazione delle nostre attività:

Il beach volley, sport in grado di invogliare l’intera famiglia alla propria visione e soprattutto di elogiare lo spirito di squadra, vedrà in quest’ edizione gioca-tori di primo livello, militanti nei vari campionati nazionali di serie A e B, sfidarsi nella categoria pro, dando vita ad un vero e proprio spettacolo di alto livello agonistico in grado di attirare persone da tutta la regione. La categoria pro sarà affiancata da quella amatoriale, la quale nelle passate edizioni ha riscosso un successo straordinario con più di 500 partecipanti dai più grandi ai più piccoli.

Il calcio in gabbia, farà nuovamente parte di Atripalda Sport Village, si tratta di una rivisitazione del calcio tradizionale, che prevede squadre formate da soli tre giocatori e non ammette arresti del gioco, senza quindi rimesse laterali e dal fondo ma solo eventuali punizioni. Risulta una tipologia di gioco unica e una garanzia per la nostra manifestazione. Il calcio è senza dubbio lo sport principale in Italia, e quello quindi, capace di avvicinare più gente possibile all’ evento. La nostra gabbia quest’anno ospiterà una tappa del campionato nazionale di calcio a tre che consentirà alla squadra vincitrice di partecipare alle finali nazionali ed eventualmente a quelle europee. Ovviamente il campionato nazionale sarà affiancato da quello dedicato ai più piccoli.

Lo street basket torna in una versione nuova, con una struttura molto professionale che garantirà spettacolo e allo stesso tempo una forte aggregazione essendo uno sport molto praticato soprattutto nel periodo estivo.

L’evento sarà contornato da vari spettacoli, che accompagneranno le attività sportive, rallegreranno il pubblico presente e che si terrà nella magnifica cornice della Piazza Umberto I di Atripalda, centro principale della cittadina e fulcro del ritrovo e del commercio locale.

Anche il periodo e’ stato scelto in maniera oculata, la manifestazione infatti si terrà dal 13 luglio 2013 al 28 luglio 2013, periodo centrale dell’estate e di sicuro più movimentato.

HomeEdizione 2013Beach VolleyCalcio in GabbiaStreet BasketContatti

Copyright (c) 2013. Tutti i diritti riservati. Powered by Playinatri. playinatri@hotmail.it